Joe Russo: “Tony Stark sarà un Iron Man più dark in Civil War”

Nonostante l’attenzione sia monopolizzata da Steve Rogers alias Captain America in Civil War anche Iron Man merita di essere preso in considerazione più seriamente, specie se si tiene conto del cambiamento che lo vedrà coinvolto.

Joe Russo: “Tony Stark sarà un Iron Man più dark in Civil War”

Tony Stark non è più al comando assoluto, ma ha dalla sua parte alcuni membri degli Avengers. È chiaro che la situazione inizia a farsi più complessa e il suo personaggio dovrà, volente o nolente, adeguarsi.
Secondo il regista Joe Russo, Stark si dirigerà verso una strada più sicura: “Robert Downey Jr. interpreterà una versione più dark di Tony Stark” ha detto il regista. A questa affermazione l’attore ha risposto semplicemente con un entusiastico “buono”!
Insomma come sarà Iron Man? Ci toccherà aspettare fino al 4 maggio per scoprirlo!

HAI VOGLIA DI RIDERE UN PO’? Scopri il pesce d’aprile di Robert Downey Jr.

Ricordiamo che il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e sarà nelle sale italiane a partire dal 6 maggio. Nel cast, oltre a Evans, vedremo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Anthony Mackie(Sam Wilson/Falcon), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Paul Bettany (The Vision), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine). E ancora: Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Daniel Brühl,Frank Grillo, William Hurt, e Paul Rudd.