Captain America: Civil War – Team Iron Man Vs. Giant-Man nel nuovo concept art

Captain America: Civil War è finalmente disponibile in Blu-Ray e DVD, e questo significa che potete rivederlo quante volte volete.

Captain America: Civil War – la battaglia continua nel nuovo concept art!

Per stimolare ulteriore curiosità, l’artista Andy Park ha diffuso un nuovo concept art di Captain America: Civil War, in cui vediamo Iron Man, War Machine e Spider-Man mentre tentano di sconfiggere Giant-Man. Il concept art fa riferimento alla battaglia clou del cinecomic marvel, in cui i due team, Iron Man e Captain America, si scontrano all’aeroporto Leipzig.

Di seguito potete dare un’occhiata al concept art:

Captain America: Civil War

In Captain America Civil War, Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, conduce una nuova squadra di Vendicatori nella lotta per salvaguardare l’umanità, ma dopo un terribile incidente internazionale che apporta molti danni collaterali alla squadra degli Avengers, sono molte le figure politiche che cominciano a pensare necessario l’utilizzo di un sistema di controllo delle responsabilità e la creazione di un consiglio direttivo col compito di supervisionare e dirigere la squadra. La situazione crea delle tensioni all’interno del gruppo: da una parte, Steve Rogers vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze da parte del governo, dall’altra parte invece, Tony Stark si mostra aperto all’idea che un consiglio del governo possa dirigere il team.