Captain America: Civil War – il Team Cap in un nuovo video dal Blu-Ray

IGN ha rivelato una nuova divertente featurette da The Making Of Captain America: Civil War, che offre un breve sguardo della sequenza con Cap, inclusa poi nei 45 minuti dello speciale che sarà incluso nel prossimo Blu-ray, DVD e Digital HD del blockbuster Marvel. Il video dura circa un minuto, ma ci permette di godere di alcuni momenti divertenti di cui è protagonista il Team Cap con le star Chris Evans, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Anthony Mackie e Paul Rudd.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi di difendere l’umanità senza interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Guarda qui gli esilaranti errori sul set di Civil War

Il film Marvel Captain America: Civil War è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Witcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il team creativo capitanato dai registi Anthony e Joe Russo comprende inoltre il direttore della fotografia Trent Opaloch (Captain America: The Winter Soldier, Elysium), lo scenografo Owen Paterson (Godzilla, Matrix), i montatori Jeffrey Ford, A.C.E. (Avengers: Age of Ultron, Captain America: The Winter Soldier) e Matthew Schmidt (Avengers: Age Of Ultron, Iron Man 3), la costumista candidata a tre premi Oscar® Judianna Makovsky (Captain America: The Winter Soldier, Harry Potter e la Pietra Filosofale), la visual effects supervisor Jen Underdahl (Captain America: The Winter Soldier, The Avengers), e lo special effects supervisor candidato a sei premi Oscar® Dan Sudick (Captain America: The Winter Soldier, The Avengers).