Ciro Priello si trasforma in Michael Jackson e lascia tutti senza parole [VIDEO]

Il comico ha aperto la sesta puntata di Tale e Quale Show con Beat It.

Ciro Priello conquista il pubblico di Tale e Quale Show con il suo omaggio a Michael Jackson

Standing ovation per Ciro Priello. La sesta puntata di Tale e Quale Show 2021 si apre con la sua imitazione di Michael Jackson. L’attore dei The Jackal è un grande fan del re del pop e ha un passato da ballerino. Anche per questo, la sua Beat It è stata un’iniezione di energia. Nel video che mostra la settimana di preparazione, Ciro Priello scherza anche con i suoi tutor improvvisando una versione partenopea di Michael Jackson, poi arriva finalmente il momento dell’esibizione in diretta su Rai 1 che ha ottenuto un enorme successo.

Priello ha aperto le danze della sesta puntata, una sfida difficile per il comico napoletano che si cimenta, di puntata in puntata, contemporaneamente in canto e ballo. Ciro Priello ha dimostrato grande impegno durante questa settimana e di essere in grado di riuscire a ballare e cantare senza soffrire troppo, muovendosi in simbiosi con il corpo di ballo alle sue spalle. La sua esibizione è piaciuta a tutti, soprattutto al pubblico, Loretta Goggi è la prima tra i giudici a esprimere il suo parere: “Ma quanto sei bravo! Ma quanto mi piaci! Mi piaci assai! Vocalità incredibile, trucco somigliante ma la cosa impressionante è che ha una determinata altezza e più sei basso, meglio balli. Più sei alto, più hai difficoltà. Tu, invece, hai un’agilità pazzesca. Chapeau!”. Soprattutto per la parte della danza, anche Platinette ha voluto dire la sua: “Cosa ti hanno messo gli scorpioni nelle scarpe? Ballavi divinamente!”.

Cristiano Malgioglio continua a recitare la parte del “giudice cattivo” e soprattutto con Ciro Priello sembra andarci sempre giù pesante. Questa volta tira fuori addirittura “il singhiozzo di Michael Jackson”, che il comico non avrebbe saputo imitare. Lo stesso Priello prova a precisare: “Ma in questo pezzo, il singhiozzo non c’è” e Malgiolio lo incalza “Sai qual è il problema? Sei un ragazzo stupendo, hai un bellissimo talento e vorrei dirti cose straordinarie. Ma Michael Jackson ha un timbro particolare e ha una tecnica unica. Mi è mancata l’energia di Michael Jackson, so che hai fatto danza, ma mi è mancata. E mi è mancato il singhiozzo. Michael Jackson aveva il dono del singhiozzo. Il singhiozzo non me lo hai fatto. Anzi, il singhiozzo me lo hai fatto venire tu a me”.

Giorgio Panariello sdrammatizza e rimette le cose a posto: “Non sono d’accordo con Goldrake” (in riferimento al costume di scena di Cristiano Malgioglio). Secondo me, invece, hai lavorato benissimo, ti è impegnato tanto. Sei stato bravo”.

Tags: Rai