Cinquanta Sfumature di Nero: rivelato il video del singolo “I Don’t Wanna Live Forever”

Il video musicale del singolo di Taylor Swift e Zayn Malik, parte della colonna sonora di Cinquanta sfumature di Nero, dal titolo “I don’t wanna live forever” è stato rilasciato e potete vederlo qui sotto! La Universal Pictures distribuirà Cinquanta sfumature di Nero nelle sale a partire dal 9 febbraio 2017.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei rispettivi ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo basato sul bestseller e fenomeno mondiale Cinquanta sfumature. Il nuovo film proseguirà il racconto delle vicende messe in moto nel 2015 dal film campione d’incassi Cinquanta Sfumature di Grigio, che ha incassato più di 560 milioni di dollari a livello globale. Il sequel Cinquanta Sfumature di Nero arriverà al cinema per San Valentino e vi invita a scivolare insieme ai protagonisti verso sfumature più scure…

Quando il ferito Christian Grey cerca di riportare la diffidente Ana Steele nella sua vita, lei chiede un nuovo accordo prima di concedergli un’altra possibilità. Mentre i due cominciano a conquistare fiducia reciproca e a trovare la stabilità, figure indistinte provenienti dal passato di Christian cominciano ad accerchiare la coppia, determinate a distruggere le loro speranze di un futuro insieme.

Cinquanta Sfumature di Nero: guarda il video di “I don’t nanna live forever”

Tornano da Cinquanta sfumature di Grigio anche il premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford e Max Martini, raggiunti per la prima volta dal premio Oscar Kim Basinger, Bella Heathcote e Eric Johnson.

Cinquanta Sfumature di Nero è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) e ancora una volta prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco E L James, la creatrice della serie di libri campione d’incassi. La sceneggiatura è di Niall Leonard, basata sul romanzo della James.