Cinquanta Sfumature di Nero vietato ai minori per “forte presenza di contenuti erotici e sessuali”

Se i fan erano preoccupati della mancanza di scene hard in Cinquanta Sfumature di Nero, adesso che ne è stata vietata la visione ai minori di 17 anni possono stare tranquilli che il sequel non tradirà le aspettative maturate col precedente 50 sfumature di grigio.

Il film della Universal Pictures è stato valutato come R-Rated dalla MPAA per la “forte presenza di contenuti erotici e sessuali, alcune scene di nudo e il linguaggio usato”.
D’altro canto anche il primo film aveva ricevuto lo stesso trattamento.

La data d’uscita al cinema di Cinquanta sfumature di nero è prevista per il 10 febbraio 2017.

Jamie Dornan e Dakota Johnson saranno ancora una volta Christian Grey e Anastasia Steele sia in Cinquanta sfumature di nero che nel terzo film, Cinquanta sfumature di rosso. L’espansione sugli eventi messi in moto nel primo film della saga, i film saranno ancora una volta intenti nel diventare gli eventi cinematografici per San Valentino 2017 e il 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti, insieme a E L James, torneranno per la produzione.

Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Now, Marcia Gay Harden, Robin Lee, Fay Masterson e Hugh Dancy saranno i protagonisti di Cinquanta sfumature di nero. James Foley sta dirigendo il film.

50 sfumature di nero: trailer italiano

Ecco quanto recita la trama di Cinquanta sfumature di nero (tratta dall’omonimo libro di E. L. James):

“Scoraggiata da singolari gusti e oscuri segreti del bello, giovane e tormentato imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha interrotto la sua relazione per iniziare una nuova carriera con una casa editrice di Seattle. Ma il desiderio per Christian domina ancora ogni suo pensiero e quando si propone per un nuovo accordo, Anastasia non può resistere. Si riaccendono la loro storia sensuale e bruciante e Anastasia impara di più sul passato straziante. Mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei e prendere la decisione più importante della sua vita”.