Al cinema dal 15 giugno: ecco il listino Vision Distribution

Vision Distribution supporta la riapertura dei cinema prevista per il 15 giugno, rendendo disponibili i film che ha lanciato sulle piattaforme on demand negli ultimi mesi.

Dal 15 giugno riapriranno i cinema, e Vision Distribution presenta quali film poter vedere all’atteso ritorno in sala!

Vision Distribution, una delle maggiori case di distribuzione italiane, supporta la riapertura dei cinema prevista per il 15 giugno, rendendo disponibili per l’uscita al cinema tutti i film che ha lanciato sulle piattaforme on demand negli ultimi mesi, quando l’Italia era in quarantena, le sale cinematografiche chiuse e l’unica possibilità di vedere un film era il noleggio in digitale e lo streaming. La quarantena sembra quasi un lontano ricordo ormai, e l’Italia, così come il resto del mondo, si sta timidamente riaprendo. Si cerca di tornare alla normalità, quindi, e anche i cinema contribuiranno al processo!

Film al cinema dal 15 giugno 2020. La programmazione post COVID-19

Dopo aver scelto di dar vita ai film mediante lo streaming e il noleggio, con l’obiettivo di non perdere il contatto con il pubblico nel periodo di lockdown, “Vision torna ad offrire i propri titoli sul grande schermo accompagnando sin dal primo giorno la riapertura delle sale cinematografiche”, annuncia la casa di distribuzione. Saranno disponibili per la programmazione in sala anche tutti i film del listino Vision usciti fino alla data di chiusura dei cinema, ovvero marzo 2020.

Ecco i titoli che Vision porterà in sala dal 15 giugno in tutta Italia:

  • 7 ore per farti innamorare di Giampaolo Morelli
  • D.N.A. – Decisamente Non Adatti di Lillo e Greg
  • Tornare di Cristina Comencini
  • Georgetown di Christoph Waltz
  • Le cose che non ti ho detto di William Nicholson
  • Favolacce dei Fratelli D’Innocenzo