Christopher Nolan alla regia del nuovo film su 007?

Secondo alcune voci di corridoio, Christopher Nolan ha parlato con i produttori del franchise di James Bond per dirigere il prossimo film.

Due anni fa il ritorno di Daniel Crain nei panni dell’agente 007 sembrava una cosa assolutamente improbabile, dal momento che l’attore aveva dichiarato più volte di non voler avere più niente a che fare con James Bond. Proprio nella giornata di ieri però, The Mirror ha confermato che Craig è pronto a tornare nei panni dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi.

Christopher Nolan alla regia del nuovo film su 007?

Ma la domanda che tutti i fan si stanno ponendo adesso è “chi sarà il regista che dirigerà il nuovo film di Bond?”. Secondo alcune voci di corridoio, il regista candidato all’Oscar Christopher Nolan ha affermato di aver parlato con i produttori, ma vorrebbe aspettare che il franchise “abbia bisogno di lui” prima di entrare nei panni del nuovo Sam Mendes.

Ho parlato con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson negli anni. Amo profondamente il personaggio e sono sempre entusiasta di vedere cosa riescono a creare. Forse un giorno potrebbe funzionare. Devi essere necessario, se sai cosa intendo. Ha bisogno di reinvenzione, ha bisogno di te. E ora stanno andando molto bene.

Cosa ne pensi di Christopher Nolan e della possibilità che possa dirigere il nuovo film di Bond? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.