Christopher Lawford: morto a 63 anni l’attore e nipote di John F. Kennedy

Nato da entrambi i genitori famosi, la madre di Christopher Lawford - Patricia Kennedy - era la sorella del presidente John F. Kennedy, e suo padre, l'attore Peter Lawford, era un membro del "Rat Pack" di Frank Sinatra.

La madre di Christopher Lawford, Patricia Kennedy, era la sorella del presidente John F. Kennedy, e suo padre, l’attore Peter Lawford, era un membro del Rat Pack di Frank Sinatra

L’autore, attore e membro del clan Kennedy Christopher Kennedy Lawford è morto. Aveva 63 anni. Il cugino Patrick J. Kennedy ha dichiarato all’Associated Press che Christopher Lawford è morto martedì per un attacco di cuore a Vancouver, in Canada.

Lawford è nato da entrambi genitori famosi. Sua madre Patricia Kennedy era la sorella del presidente John F. Kennedy, e suo padre, l’attore Peter Lawford, era un membro del “Rat Pack” di Frank Sinatra. Lawford ha trascorso la sua giovinezza intrattenendosi con le star di Hollywood su una costa e sfiorando le vette della politica sull’altra. Più tardi nella vita divenne un noto sostenitore della sobrietà e del recupero, documentando le sue lotte contro le sostanze nei libri, a partire dal testo del 2005 Symptoms of Withdrawal. Christopher Lawford ha avuto solo un piccolo successo come attore, compreso un piccolo ruolo nel film del 2003 Terminator 3: Rise of the Machines.