Christopher Landon: il suo nuovo horror è qualcosa di “mai fatto prima”

Dopo il successo di Auguri per la tua morte, Christopher Landon torna all'horror promettendo qualcosa di divertente e mai fatto prima.

Dopo il successo della saga Auguri per la tua morte, Christopher Landon torna a collaborare con Blumhouse per un nuovo horror, di cui è particolarmente entusiasta

Per Christopher Landon, Auguri per la tua morte e il suo sequel sono stati un ottimo modo per farsi conoscere ai fan dell’horror, che hanno visto le meccaniche dei loop temporali sposarsi con una storia che, oltre a spaventi, non risparmiava momenti comici. Il progetto si è svelato una mossa vincente anche per la Blumhouse, che ha prodotto i due film con budget minimi incassando però centinaia di milioni di dollari. Per questo, lo studio ha deciso di sostenere il nuovo film del regista.

Non sappiamo molto di questa nuova fatica, se non che si tratterà di un altro horror incentrato su un killer. Christopher Landon è però stato di recente intervistato da ComicBook.com e, pur non potendo svelare troppo, ha dichiarato che il titolo sarà qualcosa di mai visto prima:

Non posso entrare assolutamente nei dettagli, cosa che in realtà vorrei tanto fare. Ma, anche se molto vago, posso divvi che sono emozionatissimo di fare questo film. È uno di quei film per cui pensi: ‘Un momento, perché nessuno l’ha mai fatto prima?’ Questo è quello che ci hanno detto in moltissimi, quando abbiamo consegnato la sceneggiatura, arruolando attori e tecnici. Me lo sono sentito ripetere di continuo: ‘Aspetta, aspetta, non l’hanno già fatto?’ E io: ‘No.’

Leggi anche: James Wan produrrà l’horror The Troop con la sua Atomic Monster 

Christopher Landon ha aggiunto che il film sarà “davvero divertente” e ha speso parole di lode per la Blumhouse, definendola “una casa davvero ottimo per un regista.” Landon non esclude inoltre che la Universal, con cui la società di Jason Blum ha firmato un accordo di dieci anni, possa svelare nuovi dettagli sull’horror molto presto, perciò non resta che rimanere in attesa.

Tags: Blumhouse