Christmas Calendar: Quincy Brown nel film Netflix con Kat Graham

Quincy Brown, cantante e attore visto nella serie Star, sale a bordo di Christmas Calendar, film targato Netflix diretto da Bradley Walsh. Il film segue la storia di un'aspirante fotografa, interpretata da Kat Graham, che eredita un calendario dell'Avvento apparentemente in grado di predire il futuro

Il cantante Quincy Brown è stato scelto come protagonista per Christmas Calendar, film natalizio targato Netflix

Quincy Brown sale a bordo di Christmas Calendar andando ad affiancare Kat Graham, vista in All Eyez On Me. L’attrice interpreterà Abby Sutton, un’aspirante fotografa intrappolata in un lavoro di poco conto presso il reparto fotografie di un Sears. La protagonista eredita da sua nonna un magico calendario dell’Avvento che sembra poter predire il futuro, rivelando una nuova storia romantica con un ammiratore muscoloso. Quando la relazione viene troncata prima di Natale, la protagonista capisce che il calendario stava in realtà puntando verso il suo migliore amico, che le è sempre stato accanto per tutta la vita.

In Christmas Calendar, Quincy Brown darà volto a Josh, co-protagonista maschile e interesse romantico di Abby. Il personaggio è descritto come un adorabile fessacchiotto nonché assistente di Abby presso lo studio fotografico di Sears; condivide con la ragazza un senso dell’umorismo fuori dal comune e sostiene sempre l’amica in tutte le sue aspirazioni e mete artistiche.

Diretto da Bradley Walsh e prodotto da Brad Krevoy, Christmas Calendar non ha ancora una data di uscita su Netflix ma è probabile che arriverà in tempo per le feste natalizie. Attualmente, Quincy Brown è impegnato con l’uscita del suo album di esordio This Is For You; come attore è nel cast di Star, serie TV targata Fox e prodotta da Lee Daniels. In precedenza ha partecipato ai film We the Party, Brotherly Love, Street e Dope, quest’ultimo presentato al Sundance e vincitore del Premio del Pubblico all’American Film Festival.

Fonte: Variety
Tags: Netflix