L’avete riconosciuta? Si è divisa fra cinema, musica e passerella e recentemente ha messo in atto una singolare cura per il suo cuore infranto
Ha esordito in spot pubblicitari, poi è passata al canto, senza rimanere indenne al fascino del grande schermo!
Si è districata fin da bambina nel mondo dello spettacolo con buoni risultati e, grazie ai recenti lavori, ha rilanciato pure l’attività di attrice, che aveva provvisoriamente un po’ accantonato, data anche la vita privata, avendo messo alla luce due figli, rispettivamente da The-Dream e Matt Pokora. Al secolo Christine Marie Flores, Christina Milian è una cantate, attrice e modella statunitense, nota pure agli appassionati di videogame.
Christina Milian: l’attività come attrice
Christina Milian nasce il 26 settembre 1981, sotto il segno zodiacale della Bilancia, a Jersey City, nel New Jersey. Poco dopo con la famiglia trasloca nel Maryland, dove, ad appena quattro anni, avvia la carriera partecipando a qualche spot pubblicitario.
Nel 1998 entra nel cast programma di Disney Channel, Movie Surfers, sotto lo pseudonimo di Tina Flores. Successivamente lavora al doppiaggio del film d’animazione A Bug’s Life – Megaminimondo e strappa un ruolo minore nella commedia adolescenziale American Pie, oltre a varie comparsate in serie tv quali Streghe, Un genio in famiglia e tante altre.
Christina Milian assume nel 2002 la conduzione dello spettacolo Wannabes, in onda su Mtv. Sul set dello show conosce il regista Joseph Kahn, che le affiderà poi una parte nel suo lungometraggio Torque – Circuiti di fuoco. Quindi, appare nelle pellicole Be Cool (sequel di Get Shorty), Fidanzata in prestito, L’uomo di casa con Tommy Lee Jones e Pulse, horror con Kristen Bell e Ian Somerhalder.
Durante il 2007 Christina Milian è guest star del telefilm Smallville, nell’episodio della settima stagione intitolato Action. Viene, nel prosieguo, scritturata per il videoclip A Pubblic Affair di Jessica Simpson, con Eva Longoria, Christina Applegate e Ryan Seacrest. Poi, nel 2009, indossa i panni della protagonista di Ragazze nel pallone – Lotta finale.
Inoltre, è presente in due videogiochi, entrambi di Electronic Arts: Need for Speed Undercover e Def Jam Vendetta. Quand’è il 2020 presta il volto a Erica, personaggio principale di Resort to Love – All’amore non si sfugge, film Netflix prodotto dalla popstar Alicia Keys.