Chris Rock contro le scuse di Will Smith: “Fanc*lo il tuo video da ostaggio”

Finalmente Chris Rock risponde, dopo 4 mesi di silenzio, alle scuse di Will Smith, ma non è per niente soddisfatto!

Sembra che il comico Chris Rock non sia riuscito a chiudere un occhio per lo schiaffo ricevuto da Will Smith durante la Notte degli Oscar 2022, trasmessa agli spettatori in diretta domenica 27 marzo 2022. Ricordiamo che il video dell’accaduto è diventato virale in men che non si dica e ancora oggi è un momento che fa discutere. Sul palco di Los Angeles, Rock ha fatto una battuta poco simpatica sulla testa rasata della moglie di Smith, l’attrice Jada Pinkett che da anni soffre di alopecia. Dal pubblico si alza Smith che, preso da un’ira cieca, raggiunge Rock sul palco e gli tira uno schiaffo dritto in faccia. Dopo 4 mesi di silenzio e durante uno spettacolo headliner al London O2 Arena, Chris Rock ha affermato di non essere affatto soddisfatto delle scuse rilasciate da Will Smith nel video It’s been a minute pubblicato a luglio nella propria pagina YouTube.

Chris Rock non ha ancora perdonato Will Smith per lo schiaffo ricevuto durante la Notte degli Oscar 2022

Lo schiaffo dato a Chris Rock non è costato poco all’attore Will Smith che, dopo la Notte degli Oscar 2022, è stato bandito da ogni evento dell’Academy Awards (compresi gli Oscar) per ben 10 anni. E nonostante il video di scuse lungo più di 5 minuti di Smith, Rock non ha ancora digerito la faccenda, o forse ha capito che può sfruttare a suo vantaggio questo fatto diventato virale e ormai noto a tutti. Infatti, Rock ha menzionato le scuse di Smith sul palco del London O2 Arena durante uno degli spettacoli del tour europeo stand-up insieme al comico Dave Chappelle.

Chris Rock sale sul palco e dice: “Si, questa merda fa male. Ha interpretato Ali; non posso nemmeno interpretare Floyd Mayweather Il comico sceglie di ironizzare sulla faccenda presentando Smith come “Sue Smith” in riferimento all’ex dirigente della Death Row Records Sue Knight, attualmente condannato a 28 anni di prigione per omicidio colposo volontario, e aggiunge “Fanculo il tuo video da ostaggio”. Inoltre, anche Chapelle ha espresso la sua dicendo che non sa come avrebbe reagito se fosse stato al posto del collega Rock, ma è certo che Smith non si sarebbe più divertito per il tempo che restava lì. E come se non bastasse, Chapelle ha continuato la sua critica rivolgendosi al pubblico e chiedendo a ciascuna persona presente di essere semplicemente se stessa e di non indossare alcuna maschera come avrebbe fatto Smith che “ha dato l’impressione di un uomo perfetto per 30 anni”.

Intanto il tour europeo di Rock e Chapelle continua e vedremo se ci saranno ulteriori seguiti alla faccenda, ma ciò che è certo è che Rock ricorderà ancora per molto tempo, se non per sempre, lo schiaffo ricevuto da Will Smith durante la Notte degli Oscar 2022.

Leggi anche Will Smith rompe il silenzio sullo schiaffo a Chris Rock agli Oscar 2022: “Sono pentito. Lui si rifiuta ancora di parlare con me”