Chris Pratt: “Star-Lord e Baby Groot hanno ormai un rapporto padre/figlio”

Ormai Chris Pratt non ha dubbi: sa che Star-Lord deve occuparsi di Baby Groot come farebbe un genitore. Ecco perché...

Guardiani della Galassia Vol. 2 è ormai al cinema da più di una settimana, mentre in America verrà distribuito domani. Naturalmente, a catturare i cuori di molti fan è Baby Groot, il cui rapporto con Star-Lord è cambiato, diventando ormai un rapporto padre / figlio.

Chris Pratt: “Star-Lord e Baby Groot hanno ormai un rapporto padre/figlio”

In un’intervista al Toronto Sun, la star Chris Pratt ha discusso come la relazione tra Star-Lord e Groot si evolverà in questo secondo film. Pratt discute proprio di come si sente quando scopre che ormai il suo rapporto con il piccolo Groot è diverso.

“Quando (Groot) si avvicina a Quill e chiede quale musica io stia ascoltando (Father and Son di Cat Stevens) inizio a riflettere sul rapporto che ho avuto con l’uomo del film precedente. È in quel momento che mi rendo conto che adesso sono entrato in un capitolo della mia vita dove sarò l’uomo che sta crescendo qualcuno. Penso che questo sia il tipo di viaggio che ogni genitore intraprende quando ha un figlio e credo che Quill alla fine sia quello.”

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.