Chris Pratt è un sensitivo? Le prove in un inquietante video

Potrebbe esserci qualcosa di vero nella frase “libera il tuo pensiero  nell’Universo e forse accadrà”. O almeno è ciò che viene da pensare giudicando quello che è successo al bello (e simpatico) Chris Pratt quando, in tempi non sospetti, sembra aver predetto il suo ruolo di ammaestratore di velociraptor nel già celebre sequel di Jurassic Park, Jurassic World. Nel 2010, infatti, Chris Pratt interpretava l’umile lavoratore Andy Dwyer nella serie della NBC Parks And Recreation. Mentre stava registrando gli extra “dietro le quinte” per la versione in DVD della seconda stagione dello spettacolo, ha fatto uno scherzo sull’aver ricevuto un messaggio da Steven Spielberg. Il video per i fan comincia con Chris che si auto filma con una piccola telecamera, presentandosi dicendo: “Ciao, il mio nome è Chris Pratt e sto per realizzare un footage sul dietro le quinte di Parks And Recreation”. Il video prosegue poi con il curioso scherzo:

“Ragazzi, ho appena ricevuto un sms”, dice Pratt guardando il cellulare, “da Steven Spielberg”. Oddio, che fastidio” aggiunge, leggendo la sua finta risposta ad alta voce: “Sto girando il dietro le quinte di Parks And Recreation, […] ne parleremo più tardi di Jurassic Park 4. Boom.”

Ora, cinque anni dopo, Chris Pratt è diventato il protagonista del mega blockbuster Jurassic World e, anche se il regista del film in questione non è Steven Spielberg, la profezia dell’attore resta comunque piuttosto inquietante per quanto si è avvicinata alla realtà…non trovate? Se non siete convinti, giudicate guardando il video originale dello “scherzo”:

 

Fonte: deadline