Chris Pratt scherza sul film di Super Mario con un video esilarante

Il noto attore americano presterà la voce all'idraulico più famoso del mondo dei videogiochi.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Chris Pratt è un divo parecchio impegnato in progetti mainstream

Chris Pratt è un attore statunitense che è un vero e proprio mito per tutti gli amanti del cinema commerciale. Attivo sul grande schermo dal 2003 con The Extreme Team di Leslie  Libman, il divo, anno dopo anno, ha partecipato a parecchi progetti anche se gran parte della sua fama la deve al primo film sui Guardiani della Galassia del 2014, che gli ha portato una visibilità gigantesca. Non è un caso, infatti, che l’artista ha poi fatto parte, come protagonista, del nuovo corso del mondo di Jurassic Park, ovvero il filone di Jurassic World oltre alle altre incursioni nel mondo MCU e The Tomorrow War (2021), che lo ha visto per la prima volta come produttore per Amazon Prime Video.

Abbiamo scoperto, inoltre, che Chris Pratt presterà la voce a Super Mario, celebre icona Nintendo del mondo dei videogiochi, in un film animato interamente dedicato al colorato mondo dell’idraulico baffuto. Sicuramente un progetto che farà parlare molto di sé, con la compagnia di Anya Taylor-Joy a doppiare Peach, Jack Black nei panni di Bowser e qualche altra simpatica sorpresa. Mentre attendiamo dettagli importanti sulla realizzazione in questione, Pratt stesso ha pensato bene di pubblicare, direttamente dal suo profilo personale Instagram, un video esilarante che celebra l’universo di Super Mario e… I Guardiani della Galassia.

Il filmato riprende la famosa scena del cinecomic sopracitato in cui Star-Lord prende possesso della Gemma del Potere e poi passa l’artefatto ai suoi compagni di squadra. In questo caso il personaggio è sostituito, in maniera raffazzonata, dai baffi di Super Mario e il suo leggendario cappello, l’oggetto diventa la stella power-up, mentre sulla testa di Gamora è stato posto un fungo, facendola assomigliare a Toad, un’altra celebre figura del videogioco Nintendo. Insomma, a Chris Pratt gli piace scherzare e questa clip ci fa comprendere quanto sia elettrizzato all’idea di doppiare un protagonista così fondamentale per il gigantesco universo dei videogame.

Leggi anche Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà” 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati