Chris Pratt vittima di un doloroso incidente: cos’è successo all’attore di Guardiani della Galassia? [VIDEO]

Gonfio in volto, Chris Pratt racconta ai fan che cosa gli è successo.

Sfortunato incidente per Chris Pratt. L’attore di Guardiani della Galassia e Jurassic World rivela su Instagram l’episodio in cui è stato coinvolto negli scorsi giorni. Il 43enne ha caricato sulla sua pagina social un video dove, indossando un paio di occhiali di sole, racconta l’accaduto ai milioni di follower. Tutto è nato dopo aver visto alcune clip postate in rete da Erika Thompson, un’apicoltrice del Texas piuttosto conosciuta dagli internauti.

Chris Pratt e “l’incontro del terzo tipo” con un alveare

Chris Pratt incidente api - Cinematographe.it

In un filmato – spiega Chris Pratt – la donna si approccia a un alveare e, una volta constatata la loro calma, decide di spostarlo a mani nude. Chi tiene d’occhio il profilo saprà che non è una prima volta. Difatti, Thompson ha l’abitudine di lanciarsi in iniziative simili senza strumenti di protezione. Per lei si tratta di mera routine e proprio questa sicurezza ha tratto in inganno l’artista.

Come racconta Chris Pratt, guardare le prodezze di Thompson gli ha creato una falsa aspettativa. Ha sentito dentro di sé un finto senso di sicurezza. Così, quando ha notato un alveare nei paraggi, ha avuto il coraggio di provare a muoverlo in autonomia. Peccato per la spiacevole sorpresa: un’ape è uscita dalla sua “casetta” e lo ha punto nel bulbo oculare, prosegue Pratt, togliendosi gli occhiali da sole per mostrare il suo occhio sinistro gonfio. A corredo del video ha taggato Thompson, scrivendole che lo ispira davvero.

In calce al post la diretta interessata ha replicato, tirando in ballo il futuro ruolo di Pratt, il quale indosserà i panni dell’eroe dei videogiochi Mario nel film Super Mario Bros. Il messaggio? Di lasciare a lei e ad altri professionisti il compito di salvare le api, mentre può concentrarsi sul salvataggio della principessa!

Leggi anche Tori Spelling in ospedale, fan preoccupati: cosa sta succedendo?