Tori Spelling in ospedale, fan preoccupati: cosa sta succedendo?

La figlia del noto produttore e star del leggendario Beverly Hills 90210 è ricoverata, ha problemi a respirare!

Tori Spelling, la figlia di Aaron Spelling e attrice famosa in tutto il mondo grazie alla sua apparizione nel serial TV più celebre degli anni ’80 e ’90, Beverly Hills 90120, è in ospedale per motivi di salute. La notizia ha fatto il giro del web dopo che alcuni scatti – un selfie nel letto d’ospedale – sono apparse sui social della star americana, suscitando la preoccupazione dei fan. Il ricovero, avvenuto nelle prime ore di mercoledì 21 dicembre 2022, dopo alcuni disturbi di salute provati dall’attrice nei giorni precedenti, soggetti ad un progressivo peggioramento.

La storia di Instagram è stata poi cancellata, ma non si hanno notizie riguardanti le condizioni di salute di Tori, 49 anni, sotto tutela medica a causa di problemi respiratori, vertigini e pressione alta. Secondo quanto dichiarato, sono in corso una lunga serie di test per scoprire la natura del malore.

Tori Spelling è in ospedale: cosa sta succedendo?

Tori Spelling in ospedale - cinematographe.it

L’attrice ha sottolineato quanto sia stato carino da parte di alcuni hater “bullizzarla” mentre non si sentiva in grado di lavorare a causa delle sue condizioni di salute precarie. Il suo malessere, infatti, le ha impedito di recarsi sul luogo di lavoro per diversi giorni consecutivi, ma la malattia era reale. L’ossigenazione di Tori Spelling, infatti, non è al massimo e i suoi valori vitali sono leggermente compromessi a causa di questa scarsità.

Perché la prossima volta non mostrare gentilezza invece di mettere in dubbio la veridicità delle parole altrui” – ha esortato Tori, continuando: “Ricordatevi, per persone come me non lavorare è un vero e proprio incubo. Sono una guerriera ed una workaholic. Scelgo sempre il lavoro“. Infine, la star ha scritto ai suoi follower di Instagram e Twitter di non vedere l’ora di ritornare a casa dalla sua famiglia. La Spelling è sposata con Dean McDermott dal 2006 e la coppia ha avuto sei figli: iam, 15, Stella, 14, Hattie, 11, Finn, 10 e Beau, 5.