Chris Pine sarà Steve Trevor in Wonder Woman

Due mesi dopo l’annuncio della trattativa di Chris Pine per interpretare Steve Trevor nel prossimo film della Warner Bros. dedicato a Wonder Woman, The Wrap riporta che l’attore ha finalmente concluso l’accordo per ricoprire il ruolo. L’affare comprende opzioni per film multipli, quindi è possibile che Pine possa apparire anche in Justice League Part 1, Justice League Part 2 o qualunque altro film in arrivo dal bollettino della Warner Bros. Il sito ha inoltre rivelato che Steve Trevor sarà “più di un semplice interesse amoroso” per la Diana Prince di Gal Gadot, e che ci sarà “un sacco di azione a tenerlo impegnato”. Questo accordo implica il fatto che Chris Pine non vestirà i panni di Hal Jordan in Green Lantern Corps.

Chris Pine: la lunga trattativa per Wonder Woman

Indiscrezioni avevano affermato che la trattativa per il ruolo in Wonder Woman rischiasse di sfumare e che Pine fosse più propenso per il ruolo in Green Lantern Corps ma i fatti hanno provato l’esatto contrario. Ci sono stati pettegolezzi anche su una possibile partecipazione al film di Hal Jordan e John Stewart dei fumetti, insieme a numerosi altri personaggi di Lanterna Verde. Mentre quest’ultimo rumor potrebbe essere vero, ciò che è certo è che Chris Pine non sarà Hal Jordan. Tyrese Gibson, invece, è uno dei nomi più papabili per il ruolo di Jon Stewart ma lo studio deve ancora confermare.
Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins da una sceneggiatura di Jason Fuchs; la Warner Bros. ha già fissato una data di uscita, il 23 giugno 2017, ma non si sa ancora quando le riprese avranno inizio…continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Movieweb