Chris Pine è in Italia! L’attore non perde occasione di mostrare il suo fisico perfetto

Chris Pine ha scelto l'Italia come meta per i festeggiamenti del suo compleanno!

Chris Pine ha scelto di celebrare il suo compleanno in Italia

L’attore statunitense Chris Pine – celebre per aver recitato in film come Star Trek, Wonder Woman, Outlaw King, Hell or High Water e il teen drama con Linday Lohan Baciati dalla sfortuna –  ha scelto l’Italia come meta per i festeggiamenti del suo compleanno. L’attore ha compiuto 41 anni il 26 agosto e ha deciso di rilassarsi in compagnia degli amici sulla Costiera Amalfitana, decisamente una meta molto gettonata dalle celebrità!

L’attore è stato fotografato in un momento di relax sulla spiaggia, dove ha messo in mostra tutto il suo fisico perfetto e i tonici muscoli della schiena. Secondo le fonti l’attore era in buona compagnia e stava scambiando qualche storia divertente seduto sulle sdraio. Non sono mancati gli animosi gesti per enfatizzare il racconto. Sembra che si sia già ambientato in Italia, dopotutto!

Durante il suo tempo libero in spiaggia, tra un momento di relax e l’altro, Chris Pine ha preso il sole a torso nudo, indossando solo un paio di pantaloncini rossi. In altri scatti l’attore è stato immortalato a bordo di un lussuoso yacht al largo di Amalfi, dove si è messo a fare yoga e a prendere il sole, tra un tuffo e l’altro.

Chris ha festeggiato il compleanno insieme ai suoi amici dopo aver terminato le riprese dell’atteso live-action fantasy di Dungeons & Dragons in Irlanda. La sua co-protagonista in Wonder Woman, la bellissima attrice israeliana Gal Gadot, ha condiviso sui social un simpatico messaggio di auguri alla star: “A colui che riesce a farmi ridere fino ad aver mal di pancia. Grazie per avermi aiutata a rovinare le riprese migliori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Chris Pine? È la ex di Chris Martin dei Coldplay e lui si definisce “molto protettivo” nei suoi confronti

Tags: Chris Pine