Chris Hemsworth vuole un crossover tra Thor e Aquaman!

In una recente intervista ha spiegato che gli piacerebbe molto recitare affianco di Jason Momoa.

Chris Hemsworth è un attore australiano nativo di Melbourne e classe 1983, che oramai sta costruendo una carriera davvero incredibile. Mentre il suo debutto nel mondo della recitazione cinematografica risale solo al 2009, all’interno di Star Trek di J.J. Abrams (dove ha interpretato il ruolo di George Samuel Kirk), il divo ha esordito sul piccolo schermo già in Ginevra Jones nel 2002, apparendo poi, sempre in serie televisive come Neighbours, Saddle Club ed Home and Away. Anche se negli ultimi anni la star si è ritagliata davvero tante parti al cinema, come in Spiderheard (2022), Interceptor (2022), Tyler Rake (2020), il suo personaggio più famoso rimane il dio Thor di Asgard all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Chris Hemsworth - Cinematographe

Chris Hemsworth interpreta Thor nell’MCU

Una parte che tra l’altro è tornato ad interpretare di recente, in Thor: Love and Thunder e che vuole portare avanti anche in futuro, sempre se Kevin Feige vuole ancora vederlo a bordo. In tutto questo, in una recente intervista per The Geek House Show, è stato chiesto all’attore se avrebbe voluto un crossover tra la Marvel e la DC con James Gunn che è da poco salito al potere. La risposta del divo ha dell’incredibile, perché ha chiesto una cosa nello specifico.

Sarebbe fico. Quale sarebbe un incontro divertente? Sicuramente quello tra Thor e Aquaman, potrebbe essere divertente, d’altronde Jason è un mio buon amico.

Che dire? Effettivamente vedere nello stesso progetto Chris Hemsworth e Jason Momoa nei rispettivi panni supereroistici delle tue compagnie di fumetti generebbe non poche aspettative in merito. Ad ogni modo, per quanto sia impossibile una cosa del genere, mai dire mai, considerando che James Gunn è riuscito a lavorare per entrambe le aziende, riuscendo ad ottenere degli incredibili risultati in entrambi i casi.

Leggi anche Chris Hemsworth sul suo prossimo film Marvel: “Thor potrebbe morire” (e lui un po’ ci spera)