Chris Hemsworth e quell’indimenticabile schiaffo dato sul set di Biancaneve e il cacciatore

Il nerboruto attore di Thor non ha ancora dimenticato il gesto involontario di Kristen Stewart.

Chris Hemsworth è un divo oramai conosciuto in tutto il mondo: nonostante, durante la sua carriera, abbia interpretato tantissimi ruoli nei più svariati progetti, il pubblico lo ricorderà eternamente per aver dato vita al dio del tuono all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’attore, ad ogni modo, ha debuttato nel mondo della recitazione con Star Trek, nel 2009, anche se aveva fatto qualche comparsa anche sul piccolo schermo come in Ginevra Jones (2002), Saddle Club (2003), Home and Away (2004-2007) e altre. Tra i titoli che più hanno portato alla ribalta l’artista c’è anche Biancaneve e il cacciatore (2012), diretto da Rupert Sanders, un adattamento in chiave dark fantasy della celebre fiaba dei fratelli Grimm.

Proprio sul set di quel fiabesco lungometraggio, è avvenuto un evento inaspettato: come riportato in un’intervista per GQ, lo stesso Chris Hemsworth ha raccontato che purtroppo, per sbaglio, ha preso uno schiaffo in faccia dalla protagonista, Kristen Stewart. L’aspetto che più lo ha fatto sorridere, però, è che l’attrice ha voluto interrompere la scena, scusandosi più volte, anche se la sequenza, per come era venuta (considerando il colpo vero preso dall’attore) era veramente perfetta. Di seguito trovate le dichiarazioni del divo:

“Oh sì, ero più sconvolto dal fatto che non avesse continuato la ripresa. Mi ha colpito e ha immediatamente detto, ‘Oh mio dio! Mi dispiace così tanto.’ Ero tipo “Sarebbe stata la versione perfetta e più veritiera che abbiamo avuto. Penso che fosse più sconvolta di me”.

Che dire? Una scena sicuramente molto divertente anche tenendo conto che Chris Hemsworth è molto ironico come si può evincere dai suoi social, di conseguenza, di fronte ad un evento simile, si sarà fatto veramente tante risate.

Leggi anche Spiderhead: la sexy anteprima del film Netflix con Chris Hemsworth [VIDEO]

Fonte: GQ