Chris Hemsworth rivela un nuovo particolare talento a una cena di famiglia e il risultato è esilarante [VIDEO]!

Una cena in famiglia si trasforma in un vero e proprio festival nei video condivisi dall'interprete di Thor con sua moglie e i suoi figli!

Chris Hemsworth è conosciuto a tutti per la sua personalità istrionica: i video condivisi sui social, spesso in compagnia della sua numerosa famiglia, mostrano un uomo pieno di vitalità e incline spesso alle “marachelle” insieme ai suoi figli! Non si sa, infatti, dove finisca la sua energia e la sua voglia di far chiasso e dove inizino le sue interpretazioni da duro dei film action, come Tyler Rake. Chris non sembra prendersi troppo sul serio e appare chiaramente il combinaguai della famiglia (di più o al pari dei suoi piccoli!).

Uno dei video recentemente condivisi sul suo profilo ha mostrato le avventure della rumorosa famiglia Hemsworth a cena in un ristorante lo scorso sabato sera. Una cena che certamente né il personale né i cuochi dimenticheranno molto facilmente. Ma cosa è accaduto esattamente in questo folle sabato sera, chiaramente meritevole di una “febbre del”? Ecco i video di tutta la compagnia al suo meglio!

Chris Hemsworth mangia cibo “al volo” e balla durante una cena al ristorante con moglie e figli

Chris Hemsworth nuovo talento - cinematographe.it

Chris Hemsworth ha riempito la sua pagina Instagram di video della sua serata in famiglia, commentando con la caption: “Un tranquillo sabato sera a cena in famiglia diventa un vero e proprio festival”. Nelle clip condivide, infatti, c’è tutto fuorché tranquillità e calma. Gli Hemsworth, presi dall’euforia dell’attore, lo seguono in una danza sulle note di Gangam Style di PSY. Ma non finisce qui: il vero e proprio nuovo talento di Chris è venuto fuori in un momento successivo ed indimenticabile!

In uno dei post della pagina Instagram, si vedono due chef in piedi davanti a Chris e alla sua famiglia (e anche qualche amico della coppia formata con Elsa Pataky) che tirano del cibo in aria: l’attore lo afferra a l volo con la bocca, mangiandolo direttamente. Thor, del resto, non smette mai di sorprendere! Di recente, la star aveva annunciato un periodo di ritiro dalla scene a causa di una potenzale malattia degenerativa che sarebbe predisposto geneticamente a contrarre: l’Alzheimer. Dopo aver girato un episodio della serie TV Limitless che lo ha messo faccia a faccia con la morte, Chris Hemsworth ha deciso di prendersi una meritata pausa per rilassarsi e stare bene con la sua famiglia!