Chris Hemsworth incerto su un possibile Thor 5

In un'intervista per Tyler Rake 2, la star si è lasciata scappare una frase non molto incoraggiante sulla sua presenza nell'MCU.

Chris Hemsworth è un nome oramai molto consolidato all’interno dello star system mondiale, nonostante la sua prima apparizione cinematografica è relativamente recente visto che il suo debutto nella settima arte risale al 2009, all’interno di Star Trek di J.J. Abrams. Detto questo, l’interprete aveva già ampiamente collaudato le sue doti artistiche con molti progetti televisivi come Ginevra Jones (2002), Saddle Club (2003), Home and Away (2004-2007), tutti ruoli che comunque hanno contribuito alla sua maturazione come artista a tutto tondo. Di seguito, l’attore è apparso poi in pellicole come Cash Game – Paga o muori (2010), per poi esordire, come un fulmine a ciel sereno, nel 2011 all’interno del Marvel Cinematic Universe, apparendo nel film Thor. Una parte che, in teoria, è ancora attiva nel piano cinematografico e seriale di Kevin Feige, con la sua ultima presenza avvistata in Thor: Love and Thunder (2022).

Chris Hemsworth ha debuttato al cinema in Star Trek (2009)

Chris Hemsworth - Cinematographe

Purtroppo, però, lo stesso Chris Hemsworth non sembra essere molto convinto del fatto che tornerà all’interno dell’MCU. Se già da qualche tempo l’attore si è detto piuttosto seccato di dover continuare ad incarnare il dio del Tuono (anche se ha comunque specificato che, in caso la Marvel lo voglia ancora, lui è comunque disposto a rimanere), ecco che sembra essere arrivata un’altra possibile conferma ad un addio imminente al personaggio. Durante un’intervista di Total Film Magazine relativa al suo ultimo film, ovvero Tyler Rake 2 (2023), proprio il divo ha mostrato una certa incertezza nominando la Marvel.

“È la cosa più difficile che abbia mai fatto. Non sto esagerando. Alla fine di una ripresa, risucchi aria come non hai mai fatto prima e tutti cadono in ginocchio. Ma è molto più gratificante. Mi piacerebbe prendere questo stile e integrarlo in un film Marvel, se mai dovessi farne un altro.”

Leggi anche Tyler Rake 2: l’esplosivo ritorno di Chris Hemsworth nel trailer ufficiale