Chris Hemsworth è Hulk Hogan in questa fan art di BossLogic

Il popolare artista BossLogic oggi ci ha regalato uno sguardo a come apparirebbe l'attore australiano di Thor nei panni del lottatore.

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan in un film biografico Netflix sul celebre lottatore, ecco una fan art da BossLogic

È di ieri la notizia che Todd Phillips e Scott Silver, il team che ha diretto e sceneggiato il prossimo film di Joker della DC Comics con Joaquin Phoenix, lavoreranno sul film biografico sull’icona del wrestling Hulk Hogan, interpretato dalla star dei Marvel Studios Chris Hemsworth. L’attore sarà anche produttore accanto a Bradley Cooper e al regista Eric Bischoff. Il film è stato descritto come un punto di riferimento per l’ascesa del wrestling di Hogan negli anni ’80, che è servita come storia di origine per Hulk Hogan nel WWF.

Il popolare artista BossLogic oggi ci ha regalato uno sguardo a come apparirebbe l’attore australiano di Thor nei panni del lottatore. Ma non è tutto. Al suo fianco troviamo Chris Evans, suo collega in Avengers, nei panni di Randy Savage aka “Macho Man”!

Si dice che il film non si concentrerà sulla recente controversia della causa legale di Hogan con Gawker, sostenuta da Peter Thiel. Quella causa ha fruttato un accordo multimilionario per Hogan e la successiva chiusura di Gawkerc con la vendita delle sue attività. Non si sa ancora quando il progetto sarà rilasciato e se arriverà nei cinema prima della distribuzione su Netflix, o quando inizierà la produzione. Hemsworth sta facendo apparizioni di grande successo nel Marvel Cinematic Universe, oltre alla presenza estiva in un franchise amato dai fan, Men In Black: International.