Chris Hemsworth irriconoscibile con i capelli rossi! La foto è un tuffo nel passato

Un vero tuffo nel passato dell'attore!

In questo scatto Chris Hemsworth sfoggia una lucente parrucca rossa, uscita direttamente dal 2002!

Chris Hemsworth ha condiviso con i suoi fan un prezioso ricordo: il suo primo lavoro come attore. Era il 2002 e, per la parte, l’interprete di Thor ha dovuto indossare una “bellissima” parrucca rossa! L’attore (38 anni) ha postato su Instagram uno scatto/ricordo del suo primo set in assoluto, ovvero la serie televisiva australiana Ginevra Jones, fantasy ispirato alle leggende del mito arturiano. Accanto a lui nella foto vediamo la protagonista della serie, Tamara Hope.

“Quando ho indossato per la prima volta questa bellissima parrucca sapevo che sarebbe successa una di queste due cose: o sarei stato costretto a farmi crescere i capelli e a tingerli di rosso a causa dell’enorme quantità di fan, o non avrei mai più lavorato”, scherza Hemsworth sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Leggi anche Craig Hemsworth, padre di Chris Hemsworth, a 66 anni ha un fisico da far invidia!

Chris Hemsworth si sta preparando per girare il sequel di Tyler Rake, il film action di Netflix. Le riprese sono iniziate da pochissimo a Praga e, nell’attesa, l’attore australiano si è allenato duramente in palestra per non perdere nemmeno un milligrammo di quei muscoli ormai divenuti iconici (anche grazie ai film Marvel). E a proposito di muscoli, l’attore è attesissimo nei cinema con il nuovo film di Thor, Thor: Love and Thunder, per il quale è tornato a collaborare con il regista neozelandese Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok. Accanto a lui nel film tornerà anche la vincitrice del premio Oscar Natalie Portman, per un’avventura indimenticabile, nei cinema a luglio 2022.