Chris Hemsworth ed Elsa Pataky sotto accusa per uno “scherzo violento” in occasione del compleanno dei figli: i fan commentano indignati [VIDEO]

Un gioco apparentemente innocuo che è stato attacco molto seriamente da alcuni fan che hanno reagito indignati al filmato.

Chris Hemsworth, famoso attore australiano nativo di Melbourne, nel 1983, è un interprete che, nel corso del tempo, si è ritagliato un posto speciale nel cuore dei suoi fan in giro per il mondo. Il divo è apparso per la prima volta sul grande schermo in Star Trek, nel 2009, per poi avere un ruolo di spicco in prodotti del calibro di A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga (2009), Cash Game – Paga o muori (2010), Ollie Klublershturf vs. the Nazis (2010). Nel 2011, però, l’artista ha avuto l’occasione probabilmente più importante della sua carriera: è infatti stato scelto per incarnare il dio del tuono Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe, debuttato in Thor di Kenneth Branagh.

Chris Hemsworth si è sposato con Elsa Pataky

Chris Hemsworth - Cinematographe

Tra gli attori di punta di Hollywood, Chris Hemsworth si è sposato il 28 dicembre 2010 con l’attrice Elsa Pataky. I due hanno tre figli: i gemelli Tristan e Sasha, nati a marzo 2014 e India Rose, del 2012. Detto questo, proprio l’attore ha un profilo Instagram molto attivo dove è solito condividere spesso ritagli della sua quotidianità e un recente gesto suo e della moglie nei confronti dei gemelli, durante il loro compleanno, ha lasciato molti sgomenti. Marito e moglie, infatti, come mostra perfettamente il video, hanno organizzato uno scherzo (come riportato da Aol), con la Pataky che ha messo la testa di uno dei due figli nella torta, con Hemsworth che guarda divertito.

Tale scena, a quanto pare, non è stata particolarmente apprezzata dai fan di Chris Hemsworth che hanno attaccato tale scherzo, additandolo come un atteggiamento violento nei confronti dei figli. Chiaramente non tutti i follower hanno voluto denunciare questo gesto, ma molti si sono soffermati sull’idea di cattivo gusto alla base dell’azione, nonostante tutti si stavano palesemente divertendo. Che dire? Probabilmente è un po’ eccessivo attaccare in questo modo la scelta dei due attori, anche perché, come detto in un commento, fa parte della loro tradizione famigliare ed è quindi innocuo.

Leggi anche Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth prova ancora rancore per la distruzione del Mjolnir 

Fonte: Aol