Chris Hemsworth e i tifosi della “pazza” Inter in visibilio in Piazza Duomo…per lui? [FOTO]

A commentare lo scatto è stato lo stesso attore!

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Quando si dice mania di protagonismo! Ok avere gli occhi puntati addosso (specialmente quelli del pubblico femminile), ma stavolta caro Chris Hemsworth ti sei “un pelino” sopravvalutato. Ovviamente siamo ironici, proprio come lo è stata la stessa star di Hollywood nel post “incriminato”. L’attore australiano aveva evidentemente voglia di scherzare ed ha approfittato dell’occasione per farsi un po’ di pubblicità, in tutti i sensi…

Chris Hemsworth: il “pazzo” rapporto coi tifosi dell’Inter

Men-in-Black-International.cinematographe.it

A favorire Chris Hemsworth una strana coincidenza avvenuta durante il giorno in cui l’Inter si è laureata nuovamente campione d’Italia. Nonostante le chiare direttive del Governo per contenere e contrastare la pandemia da Coronavirus, i tifosi nerazzurri hanno invaso le vie centrali di Milano, al settimo cielo per il trionfo della Beneamata.

Un piccolo motivo per sorridere di quanto è accaduto lo ha fornito Chris Hemsworth. Ma perché? Ebbene, in un’immagine caricata dall’australiano sui social network vediamo decine di sostenere nerazzurri esultare… davanti a una sua foto! Su uno dei palazzi che svettano alto figura un’immagine dello shooting fotografico del noto marchio Hugo Boss a cui si è, appunto, prestato Hemsworth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Nel simpatico post condiviso in rete Chris Hemsworth ha “ringraziato” i calorosi supporter dell’Inter che si sono radunati a Milano per festeggiare la sua rivelazione sul cartellone pubblicitario di Hugo Boss. Credeva stessero celebrando il loro recente successo, tuttavia – si legge – le persone a lui vicine, delle quali si fida ciecamente, gli riferiscono che erano lì per applaudire la sua scelta di andare con la posa di ‘lazy gaze blue steel’.

In 24 ore la geniale trovata del ‘Dio del tuono’ ha registrato oltre 3 milioni di mi piace e un mare di commenti.

Leggi anche Will Smith a torso nudo è al top… dell’autoironia: “sono nella peggior forma della mia vita” [FOTO]

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati