Chris Hemsworth delizia i fan con una simpatica sorpresa [VIDEO]

L'attore australiano ha pubblicato una simpatica clip pubblicitaria

Chris Hemsworth e l’importanza del workout

Chris Hemsworth da quando, nel lontano 2011, ha ricoperto i panni di Thor per la prima volta all’interno del Marvel Cinematic Universe, la sua vita è cambiata in maniera incredibile. La sua carriera è decollata e così, in parallelo, anche la sua popolarità, soprattutto sui social. La sua immagine pubblica, quella di un attore piacente, simpatico e sorridente, funziona a meraviglia, intrattiene il giusto e mette di buonumore chiunque segua le sue gesta direttamente sui suoi profili personali. Ecco perché un recente video che ha pubblicato il divo è diventato virale, non soltanto perché realizzato dal noto interprete, ma perché è ironico e sagace allo stesso tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Chris Hemsworth, per pubblicizzare la sua App dedicata interamente al workout casalingo, ovvero Centr, ha deciso di promuoverla in un modo decisamente molto bizzarro ma estremamente efficace. In un filmato, che potete recuperare sul suo profilo Instagram (condiviso anche da Heroic Hollywood), il nerboruto artista australiano si scatena, con una volgarità irresistibile, sostituendo, con il suo volto, alcuni possibili fruitori dell’applicazione. E per quanto il risultato è straniante, riesce perfettamente nel suo intento: attirare l’attenzione sul prodotto dell’attore che, con una premura da manuale, avvisa l’utenza della presenza di parolacce all’interno della clip.

Che dire? Una mossa geniale che ha dell’incredibile e che probabilmente farà discutere per molto tempo. Allo stato attuale, Chris Hemsworth è impegnato nel territorio australiano nelle riprese di Thor: Love and Thunder, il quarto cinecomic, diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit), che vede come protagonista la potente divinità norrena dell’universo dei Marvel Studios. Recentemente, l’interprete è apparso in Tyler Rake (2020), dove ha ricoperto anche il ruolo di produttore; in un cameo per Jay e Silent Bob – Ritorno a Hollywood (2019) e Men in Black: International (2019).

Leggi anche – Thor: Love and Thunder, infortunio alla schiena per Chris Hemsworth