Chris Hemsworth è in campeggio tra canguri, wrestler e marshmallows arrostiti [FOTO]

L'interprete di Thor è in vacanza insieme ai figli gemelli di 8 anni Sasha e Tristan.

Chris Hemsworth, noto attore australiano, oramai ha raggiunto lo status di celebrità dopo che, nel corso degli ultimi anni, la sua presenza su schermo è aumentata vistosamente e così anche la sua visibilità. Il divo, che ha debuttato al cinema con Star Trek (2009) di J.J. Abrams (anche se la sua prima apparizione televisiva risale al 2002) è diventato iconico per essere l’interprete del dio del tuono Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe. Una parte che gli calza perfettamente a pennello e che ha ricoperto recentemente nel quarto capitolo dedicato alla divinità norrena, ovvero Thor: Love and Thunder, arrivato nelle sale italiane il 6 luglio 2022.

Chris Hemsworth - cinematographe.it

Chris Hemsworth è apparso recentemente in Thor: Love and Thunder

Non tutti sanno che Chris Hemsworth, sui suoi social personali, è molto gentile, irriverente e alla mano e condivide spesso immagini significative della sua vita, sempre con un pizzico di ironia che non guasta mai. Direttamente sul suo profilo Instagram, tra le altre cose, nelle ultime ore l’artista ha condiviso alcune foto scattare durante questi giorni di vacanza in campeggio con i suoi due figli gemelli di 8 anni, Sasha e Tristan. Osservando la carrellata di immagini, è evidente che il trio si è parecchio divertito: tra surf, passeggiate e canguri wrestler, sembra che non si siano mai annoiati.

Degli attimi di quotidianità, quelli riportati da Chris Hemsworth, che sicuramente da un lato creano una connessione intima con i fan, dall’altro consentono al divo di essere sé stesso al massimo. L’attore è apparso recentemente anche in Spiderhead (2022) di Joseph Kosinski, in un cameo all’interno di Interceptor (2022) di Matthew Reilly e nel ruolo da protagonista in Tyler Rake (2020) di Sam Hargrave.

Leggi anche Mark Ruffalo fa gli auguri a Chris Hemsworth con una foto di Thor appisolato