Chris Hemsworth balla con suo figlio e cita un noto film con Tom Hanks

Il noto attore australiano è veramente tenero e affettuoso con la sua famiglia.

Chris Hemsworth e gli omaggi cinematografici

Chris Hemsworth, noto attore australiano, è universalmente noto per essere il volto del dio del tuono all’interno del Marvel Cinematic Universe, nonostante le tante interpretazioni in carriera sia secondarie che primarie. Recentemente, ad esempio, il divo è stato protagonista del film Netflix Tyler Rake (2020), di Men in Black: International (2019), 7 sconosciuti a El Royale (2018) e molti altri progetti. L’artista da sempre è molto attivo sui social dove non solo mostra in prima persona il suo lavoro come attore, ma condivide molto altro, come il suo workout, la sua preparazione atletica o anche dei teneri quadretti di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Da poco, proprio sul suo profilo Instagram, Chris Hemsworth ha condiviso un toccante video che lo vede in compagnia di suo figlio Sasha. Mentre era in vacanza in Europa, il nerboruto attore si è messo a ballare con il piccolo su una particolare mattonella sonora in questa piazza misteriosa e subito il rimando più immediato al mondo cinematografico è quello a Big. Il lungometraggio del 1988 diretto da Penny Marshall che ha come protagonista Tom Hanks è un gran classico e tra le scene iconiche ce n’è proprio una in cui Hanks, che interpreta Josh Baskin e Robert Loggia che invece incarna MacMillan si trovano in un centro commerciale e suonano con i piedi un pianoforte per terra, improvvisando anche un balletto.

Per quanto visivamente sono effettivamente due scene differenti, i richiami non mancano di certo e lo stesso Chris Hemsworth fa menzione del collegamento con Big, a riprova che ha provato in tutti i modi a replicare proprio la sequenza in questione. Ad ogni modo scoprire i contenuti che pubblica il divo è sempre un piacere e una scoperta continua, con tante risate o momenti commoventi annessi.

Leggi anche Chris Hemsworth irriconoscibile con i capelli rossi! La foto è un tuffo nel passato