Chris Evans eletto “uomo più sexy del mondo del 2022” dalla rivista People

Chris Evans, reduce da una stagione d'oro ad Hollywood, viene eletto uomo più sexy del 2022.

Come ogni anno, il prestigioso magazine People ha annunciato “l’uomo più sexy del 2022”. Quest’anno il titolo è andato ad uno degli attori di punta della propria generazione, conosciuto soprattutto per essere (stato) il Capitan America del MCU: Chris Evans. La star prende quindi il posto del collega Paul Rudd, eletto lo scorso anno. Oltre a Rudd ed Evans, anche un altro “Avenger” del MCU è stato insignito in passato del titolo, Chris Hemsworth.

Chris Evans è l’uomo più sexy del 2022: “Questa scelta renderà felice mia mamma”

Chris Evans uomo più sexy del mondo 2022 - Cinematographe.it

Il nome dell’“uomo più sexy del 2022” è stato annunciato ieri sera – 07 novembre – durante il The Late Show With Stephen Colbert: “È con umiltà e gratitudine che sono entusiasta di annunciare che la rivista People ha deciso di assegnarmi l’incredibile onore… di annunciare l’uomo più sexy del mondo per il secondo anno consecutivo!”. Dopo la battuta, Colbert ha poi introdotto un video pre-registrato da Chris Evans, nel quale appare accanto al vincitore del titolo del 2016, Dwayne “The Rock” Johnson. I due attori sono infatti attualmente coinvolti nell’action di Natale Red One, previsto per il 2023 su Prime Video.

https://twitter.com/people/status/1589845020676444160

Nella breve clip, Johnson prende in giro il collega, intimandogli di dire qualcosa di sexy. Tutto quello che Evans riesce a pronunciare è però una “chiamata alle urne”: “Vai a votare domani”. Aggiungendo, in un secondo momento, una frase dedicata alla madre – per la quale sa già che verrà preso in giro dai suoi colleghi: “Mia madre sarà così felice. “È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi”. L’annuncio dell’“uomo più sexy del mondo” avviene durante uno show televisivo sin dal 1985, quando Mel Gibson ottenne il titolo per primo. Da allora sono stati insignite numerose star, fra cui – solo per citare i più recenti – Michael B. Jordan, John Legend, Idris Elba e Blake Shelton. Il numero di People con Chris Evans in copertina e con la sua intervista sarà disponibile in edicola da venerdì 11 novembre.

Leggi anche Chris Evans: 10 cose che non sai sull’affascinante Captain America

Fonte: Variety