Chris Evans sulla “foto”: “Imbarazzante, ma devi saper incassare pugni”

L'attore è tornato a parlare dell'incidente "piccante" degli scorsi giorni.

Chris Evans ha avuto un fine settimana decisamente… come dire, ricco di eventi esaltanti!

La star di Captain America Chris Evans stava condividendo il suo schermo su Instagram quando i fan sono riusciti a notare un’immagine non del tutto “adatta” al web, nascosta nel suo rullino fotografico. Nella sua prima apparizione sui media dall’incidente durante il fine settimana, l’attore ha affermato che l’intera faccenda è stata certamente imbarazzante e ha ringraziato tutti i fan che sono accorsi in sua difesa all’indomani della fuga involontaria dell’immagine.

Guardate, è stato un fine settimana molto interessante, pieno di lezioni apprese”, ha detto Evans in una sosta allo spettacolo di Tamron Hall. “Sai, le cose accadono. È imbarazzante ma devi saper incassare i colpi. Dirò una cosa però: ho dei fan fantastici che sono accorsi davvero velocemente in mio supporto. È stato davvero, davvero carino da parte loro.

Chris Evans stava promuovendo un nuovo canale web chiamato Starting Point, che ha iniziato con Mark Kassen e Joe Kiani. Si dice che il canale presenti contenuti di “impegno civico bipartisan”, qualcosa che l’attore non ha avuto paura di condividere sui suoi canali di social media. Naturalmente l’interprete di Captain America è stato trending topic per la maggior parte del fine settimana, con i fan che hanno cercato di soffocare le menzioni dell’incidente con le loro clip o immagini preferite della superstar del MCU. Evans ha menzionato per la prima volta l’incidente trasformandolo in un invito all’azione politica lunedì pomeriggio, dicendo ai suoi follower su Twitter di votare, ora che aveva tutta la loro attenzione.

Fonte: Comicbook