Chris Evans e la risposta alla foto hot: “Ora che ho la vostra attenzione, andate a votare!”

Dopo a un paio di giorni di silenzio, Chris Evans ha finalmente risposto all'incidente "hot" con un tweet in cui invita gli americani ad andare a votare il 3 novembre.

Chris Evans non ha fatto attendere una sua risposta all’incidente della foto di nudo pubblicata per errore

Chris Evans diventa spesso argomento di conversazione sui social media, grazie soprattutto al suo celebre ruolo di Captain America nei film Marvel, ma lo scorso fine settimana è entrato in tendenza su Twitter per un motivo piuttosto inaspettato. L’attore ha infatti accidentalmente postato una sua foto da nudo, prontamente cancellata. I fan dell’attore hanno chiesto il rispetto della sua privacy e di non divulgare l’immagine. Dopo a un paio di giorni di silenzio, Evans ha finalmente risposto all’incidente “hot” con un tweet in cui invita gli americani ad andare a votare il 3 novembre.

Durante il fine settimana Chris Evans ha accidentalmente condiviso nelle stories di Instagram una registrazione dello schermo del suo cellulare, che per caso conteneva diverse foto dal rullino fotografico dell’attore. Una delle foto in questione era di “natura esplicita” e si è diffusa a macchia d’olio nelle ore successive su tutti i social. I fan hanno risposto twittando una marea di omaggi all’attore e di belle immagini, nel tentativo di soffocare la diffusione della foto su Twitter e su altri social.