Chris Evans sul suo ritorno nel MCU: “È un po’ presto” ma promette grandi cameo nel nuovo film!

"Per tornare, dovrebbero esserci le giuste ragioni", dice Evans sulla possibilità di tornare nei panni di Capitan America.

Steve Rogers ha consegnato lo scudo di Capitan America a Sam Wilson alla fine di Avengers: Endgame, passando così il testimone del supereroe simbolo dell’America e inaugurando una nuova generazione di Vendicatori. Ma, anche se è stato un addio piuttosto emozionante che sembrava la perfetta chiusura di un cerchio, i fan della Marvel continuano a sperare in suo ritorno possibile nel MCU. E, conoscendo Kevin Feige, è un ritorno che prima o poi avverrà… e lo pensa anche Chris Evans!

Nel nuovo film di Chris Evans ci saranno anche delle star Marvel

In un’intervista con Good Morning America – fatta per promuovere Ghosted, il film Apple in cui recita al fianco di Ana de Armas e che arriva su Apple TV+ il 21 aprile – Chris Evans ha parlato del suo possibile ritorno nei panni di Cap:

“Oh, sai, mi piacerebbe. È stato un momento molto speciale della mia vita. Sono molto protettivo nei confronti del personaggio. Questo è il problema. Per tornare, dovrebbe essere per le giuste ragioni e al momento giusto. È ancora un po’ presto. Anthony Mackie è Capitan America al momento. Ci sono altre storie da raccontare. Abbiamo concluso la storia con una nota così positiva che ho paura di offuscarla”.

L’attore ha anche rivelato che Ghosted conterrà cameo di vari colleghi del MCU: “Ci sono alcuni cameo, è corretto. Possiamo dirlo? Immagino di sì”, ha scherzato l’attore. “Ci saranno alcuni vecchi amici della Marvel, odio chiedere alle persone di fare dei cameo, è la cosa peggiore. Se si adatta al loro programma, immagino lo faranno, ma questi ragazzi hanno accettato la sfida ed erano lì per me , è stato fantastico”, ha aggiunto.

Leggi anche Ghosted: Chris Evans e Ana de Armas si sfidano in una celebre location nella clip del film Apple TV+

Fonte: Cbr