Chris Evans rivela quale dei suoi film nei panni di Capitan America è il suo preferito

Chris Evans ha trascorso dieci anni interpretando Capitan America, ma un film è il suo preferito.

L’attore Chris Evans, noto per il suo ruolo iconico come Captain America nell’universo cinematografico Marvel, ha recentemente condiviso quale film Marvel sia il suo preferito di tutti quelli in cui ha preso parte.

Chris Evans è diventato iconico nei panni di Capitan America

Chris Evans Marvel Captain America - cinematographe.it

Durante la sua partecipazione all’Emerald City Comic Con, Evans ha rivelato che Captain America: The Winter Soldier è il suo film Marvel preferito, offrendo anche una riflessione sull’esperienza che ha avuto nel girare il film.

Chris Evans ha spiegato che Captain America: The Winter Soldier non solo è un film straordinario, ma anche un’esperienza incredibile per lui come attore. Ha evidenziato come il secondo film da solista del suo personaggio gli abbia dato più fiducia rispetto al primo, grazie al coinvolgimento dei Fratelli Russo nella regia e alla sensazione di giocare per vincere, anziché per difendersi.

Il film, che è ampiamente considerato uno dei migliori del MCU dai fan, ha portato in scena sequenze d’azione e una trama più complessa rispetto al suo predecessore. Con una storia più di livello stradale e personaggi amati che affrontano nuove sfide, il film ha catturato anche il cuore di Chris Evans.

Chris Evans ha sottolineato il coinvolgimento di Sebastian Stan nel ritorno del personaggio di Bucky Barnes, offrendo ulteriori elementi di tensione e dramma al film. Nonostante il successo di Avengers: Endgame, che è diventato il film con i maggiori incassi di tutti i tempi, Evans ha confermato che Captain America: The Winter Soldier rimane il suo preferito personale.

Mentre il franchise continua senza di lui, con il recente passaggio del testimone a Anthony Mackie in Captain America: Brave New World, l’impronta di Chris Evans sul personaggio rimarrà indelebile.ù

Leggi anche Avengers: Secret Wars, Hugh Jackman potrebbe tornare come Wolverine?