Avengers: Secret Wars, Hugh Jackman potrebbe tornare come Wolverine?

Se confermato, il ritorno di Jackman potrebbe aprire la strada a nuove trame e a incontri memorabili in Avengers: Secret Wars.

Nuovi rumor agitano il mondo dei fan Marvel, suggerendo la possibilità di un ritorno epico: Hugh Jackman potrebbe riprendere il ruolo di Wolverine nel prossimo film Avengers: Secret Wars. Secondo fonti della Marvel, l’attore australiano avrebbe posto una condizione per il suo ritorno: condividere lo schermo con Tobey Maguire nel ruolo di Spider-Man e Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man.

Cosa potrebbe significare il ritorno di Wolverine in Avengers: Secret Wars?

Avengers Secret Wars Wolverine - cinematographe.it

Il rapporto, proveniente da MyTimeToShineHello, indica che Jackman ha espresso il desiderio di tornare come Wolverine in Avengers: Secret Wars solo se avesse la possibilità di interagire con queste due icone Marvel. Questa richiesta solleva l’entusiasmo dei fan, alimentando la speculazione sul film come una grande celebrazione del multiverso Marvel.

Se confermato, il ritorno di Jackman potrebbe aprire la strada a nuove trame e a incontri memorabili tra personaggi provenienti da diverse dimensioni, anche dopo Avengers: Secret Wars. Con Spider-Man e Iron Man già consolidati come figure iconiche dell’MCU, l’inclusione di Wolverine potrebbe portare una nuova dinamica.

Nel frattempo, il futuro del franchise continua a evolversi, con Avengers 5 che aprirà il finale in due parti della Marvel’s Multiverse Saga. Mentre il regista del film deve ancora essere annunciato, il coinvolgimento di Michael Waldron nella scrittura di Avengers: Secret Wars sembra aver entusiasmato i fan, che si aspettano molto da questo film.

Leggi anche Avengers: Secret Wars, Patrick Stewart ritorna nel ruolo di Charles Xavier? La risposta dell’attore