Chris Evans non ha dubbi sul prossimo James Bond

L'interprete di Captain America ha svelato la sua preferenza nel dibattito che ha seguito No Time to Die.

Chris Evans (nome completo, Christopher Robert Evans) è un famoso attore, regista e produttore cinematografico americano nativo di Boston, nel 1981. Il divo, che ha debuttato nel mondo cinematografico nel 2000, ad appena 19 anni, in The Newcomers, diretto da James Allen Bradley. L’artista è apparso successivamente ne I Fantastici 4 (2005), London (2005), Il diario di una tata (2007), La notte non aspetta (2008), The Losers (2010), Scott Pilgrim vs. The World (2010). Detto questo, il divo è universalmente noto per il ruolo di Captain America all’interno del Marvel Cinematic Universe, ricoperto a partire dal 2011 fino ad Avengers: Endgame, arrivato nel 2019.

Chris Evans svela perché non vorrebbe mai condurre il Saturday Night Live - Cinematographe.it

Chris Evans ha debuttato nel 2011 all’interno del Marvel Cinematic Universe

Una parte che a Chris Evans è rimasta nel cuore, nonostante siano passati anni dal suo abbandono dall’MCU. Ciò si nota, in realtà, anche nel rapporto di amicizia con i suoi colleghi del mondo de La Casa delle Idee che continua ad essere forte. Come si può notare in una recente intervista di Wired proprio con l’attore e la collega Ana de Armas, in occasione del lancio di Ghosted, infatti, l’artista ha voluto a tutti i costi nominare un vecchio amico della Marvel. È infatti capitato che si parlasse del possibile futuro James Bond ed Evans ha speso una parola di favore per il suo amico Aaron Taylor-Johson che per l’appunto è tra i candidati più papabili ad incarnare la famosa spia inglese.

Detto questo, vi ricordiamo che, da quando Chris Evans ha lasciato il Marvel Cinematic Universe ha avuto diverse opportunità per dimostrare le sue abilità recitative come Red Sea Diving (2019), Cena con delitto – Knives Out (2019), Don’t Look Up (2021) e ad esempio anche la serie In difesa di Jacob (2020).

Leggi anche Chris Evans sul suo ritorno nel MCU: “È un po’ presto” ma promette grandi cameo nel nuovo film!