Chris Evans spiega il motivo per cui si è iscritto ad Instagram

Chris Evans è intervenuto durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon ed ha spiegato il motivo che lo ha spinto ad avere un profilo su Instagram.

Ogni supereroe ha il suo punto debole e quello di Captain America sembra essere il suo cane. Ovviamente ci riferiamo all’attore che da anni porta sul grande schermo l’eroe Marvel, Chris Evans che, nelle scorse ore, è intervenuto al The Tonight Show di Jimmy Fallon ed ha scelto di spiegare il motivo per cui ha scelto di iscriversi ad Instagram.

Nell’era dei social network e della condivisione compulsiva, non avere un account sui principali canali (Facebook, Instagram, TikTok, etc.) rappresenta una stranezza da dover quasi giustificare. Jimmy Fallon ha chiesto a Chris Evans come stesse trascorrendo la sua quarantena, ammettendo però di aver avuto modo di sbirciare nella sua vita attraverso le foto condivise su Instagram.

Evans promette una reunion con gli altri Avengers per beneficenza

E così è nata la domanda a cui Chris Evans ha risposto così:

Sì, non so cosa fosse. Non lo so. Immagino di aver ceduto. Mi sento così vecchio. Sono così in ritardo alla festa. Tu sai cos’è? Avevo troppe belle foto del mio cane. Era come se fossero sprecate sul mio telefono. Dovevo metterle da qualche parte.

Insomma, il motivo che lo ha spinto ad unirsi al mondo di Instagram è il suo cane Dodger ed effettivamente c’è da ammettere che le foto in cui appaiono insieme sono davvero adorabili. Subito dopo, Chris Evans ha ammesso di essersi in parte pentito per l’iscrizione al social network. Ricordiamo che, nelle scorse settimane, l’attore aveva raccontato la sua quarantena:

Trascorro la maggior parte del mio tempo in giardino con il mio cane o in cucina. Il mio cane è chiaramente il grande vincitore in questa situazione! (ride). Sto cercando di mantenere un po’ la mia routine di sempre. In fondo sono una persona che preferisce stare a casa, quindi non sento il bisogno di uscire ogni giorno. La maggior parte del mio tempo libero lo trascorro leggendo libri e dedicandomi a Dodger.