Chris Evans promette una reunion con gli altri Avengers per beneficenza

L'attore Chris Evans ha lanciato un contest che prevede la possibilità di partecipare ad un incontro online con lui e gli altri Avengers.

Volete incontrare gli Avengers? Chris Evans lancia un contest per beneficenza dopo essere sbarcato da poche ore su Instagram

È sbarcato solo da qualche ora su Instagram, e Chris Evans fa già parlare di sé. L’attore, che ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Captain America, ha deciso di sbarcare sul social network per lanciare una nuova raccolta fondi per beneficenza. Solo qualche giorno fa, Robert Downey Jr. (forse scherzando?) aveva stuzzicato i fan su una possibile reunion con gli altri Avengers, e Chris Evans sembra averla presa molto seriamente.

Chris Evans; cinematographe.it

Chris Evans promette una reunion con gli altri Avengers per beneficenza

La reunion infatti si farà e un fortunato fan avrà la possibilità di parteciparvi. Come? Molto semplice. Basta andare sul profilo di Chris Evans, andare al link sotto il video e donare, e più soldi donerai più avrai la possibilità di essere sorteggiato. I proventi andranno ad organizzazioni come Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry che si occupano di dare pasti ai più bisognosi. Alla reunion parteciperanno Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, e Jeremy Renner. La sessione durerà ben 40 minuti, e dopo i primi 20 minuti di gioco il fortunato vincitore avrà la possibilità di chiacchierare con i supereroi, che risponderanno a tutte le sue domande.