Chris Evans e Jared Leto ne La Ragazza Del Treno?

La Ragazza Del Treno (The Girl On The Train in originale) sta mettendo su un cast di prima categoria a cui potrebbero presto aggiungersi anche Chris Evans e Jared Leto. Il regista Tate Taylor (che ha firmato The Help del 2011) dirigerà la pellicola basata sul romanzo bestseller omonimo di Paula Hawkins (che vanta il primato di libro per adulti con numero di copie vendute in minor tempo della storia) e su sceneggiatura di Erin Cressida Wilson. Il cast ha già i posti da protagonista assegnati a stelle del calibro di Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett, ed ora la notizia di Evans e Leto non fa altro che aggiungere altri motivi per far della pellicola una delle più attese. The Wrap ha infatti pubblicato un report secondo il quale i due attori vorrebbero aggiungersi al cast nei panni di Tom e Scott, che ricoprono rispettivamente il ruolo dei mariti dei personaggi interpretati dalla Ferguson e dalla Bennett.

La Ragazza Del Treno – Chris Evans in un cast davvero di primo ordine

Per il momento questi sono solo rumors, e probabilmente se la vicenda avrà un seguito o meno sarà dovuto principalmente a quando la produzione comincerà i lavori: Evans si sta infatti preparando a girare il drama Gifted, di Marc Webb, a cui seguirà il tour promozionale per Captain America: Civil War nella prossima primavera. Per quanto riguarda Leto invece, l’attore/cantante ha promesso di dedicarsi a lavorare con la sua band, i Thirty Seconds To Mars, dalla quale ha dovuto prendere del tempo per poter lavorare, nei panni del Joker, a Suicide Squad di David Ayer per la Warner Bros.
Il film, previsto per il 2016, vanta già il titolo di essere tra quelli più attesi del prossimo anno. Restate in collegamento per sapere se Evans e Leto si aggiungeranno al già nutritissimo cast.

Fonte: The Wrap