Chris Evans: i fan celebrano il suo 42esimo compleanno

Il mitico interprete di Captain America è ancora molto amato dai fan dell'MCU!

Chris Evans è un attore, regista e produttore cinematografico americano nato il 13 giugno 1981 a Boston. Un divo che, ancora piuttosto giovane, ha già avuto la possibilità di costruire una carriera di tutto rispetto, sia nell’ambito televisivo che cinematografico. In particolare, la star statunitense ha debuttato nel mondo dell’intrattenimento sul piccolo schermo nel 2000, all’interno della serie Opposite Sex per poi riapparire recentemente in una miniserie molto apprezzata che è In difesa di Jacob, che ha visto la luce, su Apple TV+, nel 2020. Sul fronte cinematografico, l’attore è maggiormente noto per aver incarnato la parte del mitico Steve Rogers/Captain America all’interno dell’MCU a partire dal 2011 con Captain America: Il primo vendicatore fino ad arrivare ad Avengers: Endgame, uscito nel 2019.

Chris Evans - Cinematographe

Chris Evans ha smesso di interpretare Cap in Avengers: Endgame (2019)

Nonostante il personaggio di Chris Evans è oramai uscito di scena da parecchio tempo, il pubblico non l’ha affatto dimenticato facilmente. Ciò si intuisce, come riporta ComicBook, dall’incredibile ondata di affetto che ha attraversato l’attore in occasione del giorno del suo compleanno che ricorre oggi, 13 giugno 2023, con il divo che ha spento ben 42 candeline. Gli appassionati si si sono scatenati con qualche riferimento, velato e non, al suo impegno all’interno del Marvel Cinematic Universe dimostrando quindi un particolare affetto nei confronti dell’artista, nonostante non sia più parte del magico universo supereroistico ideato da Kevin Feige.

Mentre Chris Evans continua però a negare un possibile ritorno all’interno dell’MCU, qualche fan spera ancora che il vecchio Capitano possa ritrovare una nuova rotta anche all’interno delle nuove Fasi del mondo cinematografico e seriale de La Casa delle Idee. Tra l’altro vi ricordiamo che inizialmente l’attore ha incarnato la parte della Torcia Umana nei I Fantastici 4 (2005) e I Fantastici e Silver Surfer (2007).

Leggi anche Chris Evans non ha dubbi sul prossimo James Bond

Fonte: CB