Come bacia Paul Rudd? Lo rivela Alicia Silverstone, sua coprotagonista in Clueless

I due si sono baciati sul set del film Ragazze a Beverly Hills.

Paul Rudd (nome completo, Paul Stephen Rudd) è un attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e comico americano nativo di Passaic nel 1969. L’artista, in particolare, ad ora è ricordato maggiormente per il ruolo di Scott Lang/Ant-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe che ha interpretato, oltre che nei film corali dei Marvel Studios, in Ant-Man (2015), Ant-Man and the Wasp (2018) e Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023). Detto questo, all’inizio della sua carriera, il divo americano si è contraddistinto per progetti totalmente diversi come Jamie’s Secret (1992), Picture Perfect (1992), Romeo + Giulietta di William Shakespeare (1996), L’oggetto del mio desiderio (1998).

Paul Rudd era una star promettente di commedie romantiche

Paul Rudd - Cinematographe

Tra queste commedie di cui Paul Rudd ha fatto parte non possiamo dimenticare, in particolare, Ragazze a Beverly Hills (in lingua originale Clueless), uscito nel 1995. Proprio in questa pellicola l’attore statunitense ha incarnato la parte di Josh Lucas, giovane ragazzo impegnato nella sua relazione con Cher Horowitz (interpretata da Alicia Silverstone). Ecco, nel film, in quanto fidanzati, i due artisti si sono scambiati più di un bacio e, a distanza di quasi 30 anni da queste effusioni d’amore, si è scoperta un’interessante verità. Parlando durante il podcast Women On Top (via E! News), alla Silverstone è stato chiesto come è stato baciare il collega Rudd e lei si è lasciata andare a poche e semplici parole.

Vero. Non mi hai chiesto se fosse un bacio sul set o un bacio fuori dal set.

Che dire? Per quanto molti si aspettavamo molti più dettagli riguardo le seducenti labbra di Paul Rudd, il resto rimarrà solamente un segreto tra i due interpreti. Ad ogni modo è davvero interessante questo peculiare passato del supereroe Marvel quando invece era una star delle commedie e in qualche modo tale genere è piuttosto conciliante con il Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche Paul Rudd e la surreale esperienza sul set di Friends: “Non dovevo trovarmi lì”

Fonte: E! News