Chris Evans sorprende il web con le sue doti di pianista

Chi lo avrebbe mai detto? Chris Evans sa suonare il piano e sembra assolutamente a suo agio con lo strumento, come un professionista!

Il maestoso interprete del ruolo di Captain America, Chris Evans, pare sappia suonare bene il piano!

Chris Evans sta facendo sensazione sul web perché si è mostrato al pubblico mentre suona Mozart al pianoforte. La star di Captain America ha dunque anche delle abilità musicali, come potete vedere (e sentire) voi stessi dando un’occhiata al post social dell’attore.

Forse non tutti lo ricorderanno ma, se andate a dare uno sguardo al catalogo Disney+ che riguarda la Marvel, noterete che la nostra Sentinella della Libertà prima di diventare il baluardo d’America era Johnny Storm ne I Fantastici 4 prima versione. Naturalmente all’epoca i diritti dei personaggi erano detenuti da FOX e il fatto che ora, nello stesso universo, sia il volto di due personaggi non sarà un problema perché i quattro capitanati da Reed saranno soggetti a recasting. E speriamo lo siano anche gli sceneggiatori…

Ciò detto, come sappiamo, Captain America sarà di colore dopo The Falcon and The WInter Soldier (almeno così dovrebbe essere se tutto andrà come nei piani di Steve Rogers), perché lo scudo il Capitano lo ha dato al suo buddy Sam Wilson, che farà squadra con Bucky Barnes nella serie Marvel Cinematic Universe. Poiché non vedremo probabilmente più Chris Evans nel MCU, godiamocelo nei suoi nuovi progetti e, adesso, in questa versione romantica da pianista delicato.

La trama ufficiale di Captain America: Civil War.

In Captain America: Civil War (clicca qui per scoprire il nuovo spot con i giocattoli della Hasbro), Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, conduce una nuova squadra di Vendicatori nella lotta per salvaguardare l’umanità, ma dopo un terribile incidente internazionale che apporta molti danni collaterali alla squadra degli Avengers, sono molte le figure politiche che cominciano a pensare necessario l’utilizzo di un sistema di controllo delle responsabilità e la creazione di un consiglio direttivo col compito di supervisionare e dirigere la squadra. La situazione crea delle tensioni all’interno del gruppo: da una parte, Steve Rogers vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze da parte del governo, dall’altra parte invece, Tony Stark si mostra aperto all’idea che un consiglio del governo possa dirigere il team.