Chris Evans è convinto che sarà “un genitore estremamente ansioso”!

L'interprete del ruolo di Captain America è sicuro che in futuro sarà un genitore ansioso.

Chris Evans, meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Captain America, pensa che sarà un genitore nervoso

Chris Evans è, al momento, orgoglioso papà di un cagnolone di nome Dodger, che ama alla follia e che spesso si vede ritratto insieme a lui nel profilo Instagram. Da qualche tempo l’interprete di Avengers ha detto di avere intenzione di mettere su famiglia e adesso pare stia avendo un assaggio delle ansie che contraddistinguono la vita dei “parents” perché il suo bambino peloso deve sottoporsi ad un intervento chirurgico.

l’attore ha quindi immaginato che se questo è il livello di ansia che sta attraversando, sarà così anche quando avrà dei figli. Povero Chris Evans! E povero piccolo Dodger, al quale auguriamo prontissima guarigione. Ecco il post diffuso via Instagram dall’ex Sentinella della Libertà del Marvel Cinematic Universe:

Surgery day! Just dropped him off. Picking him up tomorrow morning. 😬😬😬😬

If today is any indication, I’m going to be a VERY nervous parent. 😂

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Surgery day! Just dropped him off. Picking him up tomorrow morning. 😬😬😬😬 If today is any indication, I’m going to be a VERY nervous parent. 😂

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans) in data:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Nel cast c’erano, tra gli altri, Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Captain America, Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo nei panni di Hulk e Paul Rudd nei panni di Ant-Man.