Chris Evans ha commentato un particolare cameo di Doctor Strange 2

L'attore, oramai fuori dal Marvel Cinematic Universe, ha voluto elogiare il lavoro di una collega con la quale ha lavorato in passato.

Chris Evans, attore, regista e produttore cinematografico americano, per molto tempo è stato universalmente noto per aver ricoperto la parte di Steve Rogers/Captain America all’interno del Marvel Cinematic Universe, ruolo che ha interpretato da Captain America – Il Primo Vendicatore (2011) fino ad Avengers: Endgame. Sicuramente un percorso che ha cambiato la vita al divo in questione, che effettivamente, nonostante i nuovi progetti (come Lightyear, ad esempio), si sente ovviamente perso perché lontano da quel mondo che, chissà, magari in futuro potrà nuovamente accoglierlo a braccia aperte. Mentre ancora piangiamo l’assenza di uno dei più importanti leader dei Vendicatori, proprio l’artista in questione ha commentato un particolare cameo contenuto all’interno di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Vi avvisiamo che stiamo per fare un grosso SPOILER relativo alla pellicola di Raimi, quindi, se non l’avete ancora vista vi sconsigliamo di andare avanti.

Chris Evans - Cinematographe.it

Chris Evans ha doppiato Buzz Lightyear in Lightyear

In una recente intervista per MTV News, Chris Evans ha parlato della presenza di Hailey Atwell (La duchessa, The Sweeney) all’interno di Doctor Strange 2 nella parte di Captain Carter. Il personaggio, che sostituisce Captain America in un determinato universo, era precedentemente apparso nella serie animata What If…? (dove era sempre doppiato dalla Atwell) e ha fatto di nuovo capolino in questo lungometraggio, dove prova a sconfiggere la potente Wanda Maximoff (che ha il volto di Elizabeth Olsen), ma senza successo. A proposito di questa apparizione, l’attore ha commentato.

È davvero solo una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato e solo una delle persone più adorabili. Quindi non potrei essere più felice per lei.

Che dire? Un’alchimia sul set davvero forte che il buon Chris Evans ha voluto ricordare con affetto. Chissà che i due possano recitare di nuovo all’interno dell’MCU in futuro e noi glielo auguriamo di cuore.

Leggi anche Chris Evans è dimagrito da quando ha lasciato l’MCU: “Mi chiedono se è tutto ok”