Chiara Ferragni e quel gesto che ha sconvolto Fedez al compleanno di Leone: la crisi sembra sempre più profonda

La testimonianza dell'accaduto ha prontamente fatto il giro del web

Sabato 19 marzo, il piccolo Leone ha compiuto 6 anni e i suoi genitori, Chiara Ferragni e Fedez, gli hanno organizzato una festa. Dopo le continue battute al veleno delle ultime settimane, si sarebbe pensato a una momentanea tregua, in nome dei figli. Eppure, non è stato del tutto così. I dissapori del recente periodo sono affiorati e un gesto in particolare, colto dal popolo del web, lo dimostrerebbe.

Chiara Ferragni lascia Fedez allibito alla festa di compleanno organizzata per il piccolo Leone

Chiara Ferragni sconvolge Fedez con un gesto al compleanno di Leone - Cinematographe.it

Nel filmato, condiviso su TikTok, appare la fashion blogger, mentre esce dal locale con in braccio Vittoria e Leone accanto. Fedez la segue, nel tentativo di salutarla, ma lei lo ignora completamente e si dirige verso l’auto. “Questa qua è bella”, esclama il rapper, tra lo stupore e la delusione.

Il gesto di Chiara Ferragni ha scatenato diverse interpretazioni sul web. In tanti credono sia la conferma circa il fatto che sia stato lui a porre fine alla relazione. L’incapacità di mostrarsi comprensiva verso l’ex marito suggerirebbe la presenza di un forte rancore e si senta la parte lesa della situazione.

Chiara Ferragni sconvolge Fedez con un gesto al compleanno di Leone - Cinematographe.it

La crisi tra l’influencer di origini cremonesi e la star della musica va avanti imperterrita, confermata pubblicamente dalla Blonde Salad a Che tempo che fa, il talk domenicale di Fabio Fazio sul Nove.

Convolati a nozze nel 2018, i Ferragnez hanno costituito una sorta di fenomeno culturale, sdoganando certe regole non scritte circa la divisione tra pubblico e privato. Il continuo ritrarre frangenti di vita quotidiana si è interrotto di recente, da quando Fedez ha lasciato l’attico milanese dove viveva insieme al resto della famiglia.

Gli strascichi del caso Balocco, che hanno travolto lei, hanno peggiorato un clima già delicato dallo scorso anno, dal famigerato bacio tra il cantante e Rosa Chemical al Festival di Sanremo.

Leggi anche Eleonora Giorgi e la tanto attesa asportazione del tumore al pancreas: “martedì sarò operata”