Chi sono questi bambini? Sono entrambi attori famosi, si stavano divertendo a un compleanno ma che strano vederli insieme!

Hanno calcato presto le scene e oggi sono due celebrità

Non si finisce mai, ma proprio mai di scoprire nuovi, stuzzicanti retroscena sui grandi personaggi dello showbiz americano. La foto di copertina è davvero incredibile perché attesta un fatto finora inedito: i due immortalati si conoscevano fin da ragazzini ed è sbalorditivo quanta strada abbiano percorso da allora. Entrambi sono, infatti, volti famosi del piccolo e del grande schermo. Riuscite a capire di chi si tratta? Di Lea Michele e Paul Dano! Incredibile, vero?! Forse qualcuno li ha immediatamente riconosciuti, di certo l’istantanea è un cimelio, raro materiale di repertorio.

Lea Michele e Paul Dano: piccoli divi crescono!

Lea Michele - cinematographe.it

La maggior parte del pubblico nemmeno ipotizzava che Lea Michele e Paul Dano fossero connessi da così tanto tempo. Del resto, non c’era motivo per nutrire sospetti. Difatti, stando almeno alle informazioni ufficiali, non hanno mai lavorato insieme a nessun film o progetto tv.

Pertanto, lo scatto è pazzesco, una assoluta primizia. Proviene dall’archivio di Toronto Star e risale al lontano 1996. Forse era una sorta di un compleanno di qualche giovane divo di Broadway? Nessuno scenario va escluso, una ragione in più per essere affascinati dall’aneddoto.

Paul Dano ha debuttato sul prestigioso palco di Broadway quando aveva appena 12 anni in una produzione di Inherit The Wind, nel 1996. Lea Michele aveva già recitato e cantato a Broadway, in musical popolari quali Les Misérables, dal 1994 in poi.

Paul Dano, The Batman, Cinematographe.it

Dunque, a ben pensarci è assolutamente plausibile che i cammini di Lea Michele e Paul Dano si siano incrociati in un modo o nell’altro, in quanto erano entrambi giovane star in ascesa. Ad ogni modo, entrambi hanno avuto la capacità, il talento e la dedizione di lavorare sodo e rispettare le premesse. Proiettandoci al futuro, assisteremo mai a una reunion di Lea e Paul?

Leggi anche Biancaneve: i meme sul bacio non consensuale spopolano sul web e alcuni sono esilaranti!