Chi m’ha visto: il film con Favino e Fiorello dal 28 settembre al cinema

Il film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello dal 28 settembre al cinema, per la regia di Alessandro Pondi

Arriverà nelle sale il prossimo 28 settembre, distribuito da 01 Distribution,  Chi m’ha visto, il film per la regia di Alessandro Pondi e con protagonisti Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Martino Piccione è un bravo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, ma nessuno se n’è accorto, perché i riflettori sul palco non sono per lui. E quando torna nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei concittadini che lo sfottono per l’ossessione di diventare un musicista famoso. Con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, un ‘cowboy di paese’, decide allora di mettere in atto un piano strampalato per attirare l’attenzione su di sé e organizza la propria sparizione. Le conseguenze saranno inaspettate.

La trama di Chi m’ha visto appare rocambolesca e ispirata alla grande commedia all’italiana degli anni ’60, ricordando le opere di Monicelli, Risi e Luigi Comencini. Il film vede protagonisti anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia e la partecipazione di Sabrina Impacciatore, nei panni della conduttrice di Scomparsi, il programma che si occupa del caso. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film.

Fonte: Ansa