Chi ha paura delle streghe? (The Witches): remake rimosso dal calendario Warner Bros.

Il remake di The Witches di Robert Zemeckis, con Anne Hathaway, è stato rimosso dal calendario delle uscire di Warner Bros.

Il remake di Chi ha paura delle streghe? con Anne Hathaway non ha ancora una data d’uscita

Il remake di The Witches di Robert Zemeckis, con Anne Hathaway, è stato rimosso dal calendario delle uscire di Warner Bros., in seguito ai cambiamenti nel rilascio dei film avvenuti nelle ultime ore. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 ottobre 2020. Al momento non è chiaro quando uscirà il remake di Chi ha paura delle streghe?, probabilmente non quest’anno. Attualmente le case di distribuzione stanno facendo parecchi spostamenti per i film che vedremo nei prossimi mesi. Gli ultimi ad aver subito dei rimandi sono Tenet di Christopher Nolan, Godzilla vs Kong e Wonder Woman 1984.

Nel film Anne Hathaway interpreta la Strega Suprema, personaggio interpretato da Anjelica Huston nel classico film del 1990 – primo adattamento cinematografico tratto dal libro per bambini di Roald Dahl. Robert Zemeckis sta dirigendo e scrivendo la sceneggiatura, basata sulla storia di un giovane ragazzo britannico e della nonna norvegese (che sembra essere una cacciatrice di streghe in pensione), i quali si imbattono in una congrega di streghe che mangiano i bambini. I due devono fermare la potente Strega Suprema dall’attuare un piano malefico. Oltre alla regia, Zemeckis produrrà anche il film insieme a Jack Rapke, Alfonso Cuaron, Guillermo del Toro e Luke Kelly. Inizialmente, il regista doveva essere del Toro, che successivamente ha dovuto rinunciare al progetto a causa dei conflitti nella sua agenda di impegni.